La Magliocco s.r.l. è in grado di soddisfare il proprio cliente offrendogli attraverso la propria attrezzatura una completa lavorazione: dal taglio alla calandratura, dalla piegatura alla forature e alla saldatura.
Grazie alla tecnologia del taglio 4 Kw formato 1500x3 al laser si possono gestire materiali metallici con una precisione millimetrica con spessori fino a 20 mm per il ferro e acciaio a carbonio e 15 mm per l’acciaio inox.
Il taglio al plasma può essere usato anche per la gestione di lamiere piuttosto spesse con un rapporto qualità/prezzo decisamente conveniente.
Abbiamo piegatrici che gestiscono lamiere di svariati spessori, pesi e lunghezze (fino a 6 metri) con una forza che va fino 440 tonnellate. Grazie al sistema di funzionamento all’avanguardia il rischio di imprecisione è del tutto eliminato e il risultato finale è ottimale.
La piegatrice idraulica è ideale per lamiere di piccole dimensioni fino ad una lunghezza di due metri con una forza pari a 75 tonnellate. Si tratta di uno strumento progettato per chi desidera portare a termine un lavoro preciso, veloce e dal risultato sempre ottimale. Tutte le piegatrici in nostro possesso hanno un sistema di centinatura / bombatura per permettere la correzione e la precisione di ogni pezzo.
La cesoia a ghigliottina permette il taglio fino ad uno spessore di lamiere di 12 mm per una lunghezza di 6 metri. Dotata di controllo numerico per consentire una migliore operatività e per ridurre tempi e costi di lavorazione.